Preferiti        07|02|2012
Shout Box
Ultimo messaggio: 26 minuti fa
  • mezzasalmapi: Buona giornata a tutti.
  • Salvo: Buon inizio settimana a tutti voi.
  • mezzasalmapi: Un saluto a tutti i navigatori.
  • mezzasalmapi: Giornata brutta.Stiamo in casa al calduccio.Un abbraccio ai miei amici vicini e lontani.
  • mezzasalmapi: Neve dappertutto e sole ad Acate. Bene per noi.Buona giornata.
  • mezzasalmapi: Sole e cielo terso ci invitano ad essere sereni. Bene. Cordialità e un abbraccio a tutti gli amici vicini e lontani.
  • Kuro80: Buonanotte a tutti!
  • Kuro80: occhio al cielo i primi di marzo... visibili saturno, giove, venere e dopo le 23 sorge anke marte... uno spettacolo... metto in moto il telescopio dopo piu di un anno, un allineamento astronomico che si verifica ogni circa 120 anni.
  • Dark: Ciao compare, non siamo più al sicuro in questa terra! Ho sentito parlare di Venere ultimamente... tu da esperto astronomo cosa puoi organizzare?
  • Kuro80: Ciao a tutti
  • Kuro80: Ciao compare, mi sono sfogato un po... quando ci vuole ci vuole....
  • Dark: Buona sera a tutti!
  • Salvo: Auguri anche da parte mia.
  • mezzasalmapi: A Giuseppe Di Natale gli auguri più belli e più sinceri. Buona giornata a tutti.
  • Scaleduca: Ciuseppe Di Natale è il nuovo presidente del Consiglio comunale. Ha ottenuto 8 voti, compreso quello del consigliere Pdl Francesco Iacono
  • mezzasalmapi: Oggi pomeriggio, 14,30, derby al campo sportivo:Acate-Real Ragusa Biscari. Tutti al campo tempo permettendo. Abbracci.
  • vario: W LA COSTITUZIONE
  • Scaleduca: Déjà vu! Non c'è il segretario , aggiornata a mercoledì, alle 19, la riunione del Consiglio comunale. Sic.
  • Salvo: Buona serata a tutti
  • mezzasalmapi: Un forte e affettuoso abbraccio a tutti i poeti locali e forestieri.Stasera insieme al Circolo. Buon pomeriggio a tutti i navigatori.
archivio

Solo gli utenti registrati possono scrivere

Menu Principale
Login
Ricordati di fare "Uscita o Logout" prima di uscire
Menu utente
RSS Acateweb
Servizi Interni
Servizi Esterni
Speciali
Acate mi sta stretta
Istituzionali
Altri Link
Registra la tua e-mail
Leggi la posta
Utenti online
Utenti Registrati
799 registrati
0 oggi
1 questa settimana
75 questo mese
Ultimo: pippo
studentigiornalisti_header2
Alunni del "Fermi" premiati a concorso letterario su "La violenza contro le donne"
Lunedì 17 Maggio 2010 20:15
altL’alunna Rosa De Maria ha ottenuto il terzo posto nella sezione letteraria del Concorso “Uomini con le donne contro la violenza alle donne”, promosso dalla Consulta comunale femminile con il patrocinio degli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Legalità del Comune di Vittoria. Menzione speciale per Leandro Bontà della sezione “geometri” con l’appello da una donna ad un uomo di “azzerare le differenze”.

Tutti i premiati si sono ritrovati nel cortile dell’Antica Centrale Elettrica alla presenza delle istituzioni e della Consulta femminile per ricevere premi e complimenti. “Grazie a loro - ha detto - la presidentessa della Consulta femminile Dora Guarino- il cambiamento sarà possibile”.
Non è la prima volta che studenti del nostro Istituto si fanno onore in manifestazioni  del generre. Complimenti.
E.F.
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!