I nostri concittadini Giovanni Sanzone, 81 anni, e Adele Pavone, 69 anni, hanno festeggiato 50 anni di matrimonio. Si sono sposati, infatti, nel 1960.I figli Vincenzo, Pinuccia e Maurizio, le 2 nuore, il genero, i 6 nipoti e una trentina di parenti e amici hanno fatto loro una grande, affettuosa e calorosa festa per ricordare la ricorrenza delle nozze d’oro. Il parroco don Rosario Di Martino, nella chiesa Madre di Acate, durante l’omelia della celebrazione della Santa Messa, alla quale hanno partecipato numerosissimi parenti, amici e conoscenti, ha invitato Giovanni Sanzone e Adele Pavone a continuare ad essere vicini al Signore e augurato ancora tanti anni di felice unione.I festeggiati, poi, hanno ricevuto gli invitati, che sono stati accolti con grande affetto e gioia, presso un caratteristico e
accogliente ristorante della zona.“ Io e mia moglie siamo felici di aver raggiunto in buona salute l’importante traguardo delle nozze d’oro – dice il signor Giovanni Sanzone -. I miei figli, le nuore, il genero, i nipoti, i parenti ci hanno “coccolato” tantissimo in questa occasione. La mia vita è stata, quasi sempre, serena e tranquilla.
Ho lavorato in campagna da quando avevo 15 anni. Conosco molto bene il mestiere. Attualmente un po’ aiuto i miei figli, che sono proprietari di serre, in cui coltivano le primizie”.“ Io ho fatto sempre la casalinga – aggiunge la signora Adele Pavone - .
Mi sono occupato della casa, dei figli, dei nipoti e di mio marito, a cui voglio un gran bene. Siamo due persone che ci stimiamo e ci rispettiamo vicendevolmente. Durante la nostra vita non siamo stati, quasi mai, in disaccordo. Spero che il Signore – conclude - ci farà stare insieme ancora per molto tempo”.La redazione di Acateweb porge ai coniugi Giovanni Sanzone e Adele Pavone, la cui foto ci è stata gentilmente fornita dai titolari dell’attrezzatissimo negozio fotografico “ Foto Video Cilia”, che ringraziamo di cuore, gli auguri più belli e più sinceri.