:) ottimo lavoro per le fiamme gialle ,questi controlli devono avvenire spesso, ormai l agricoltura e stata danneggiata pure grazie a tanti personaggi appartenenti a questo mercato,non so come fanno a resistere i pochi serricoltori rimasti in piedi, mi ricirdo che quando portavo la roba al mecato vedevo questi commercianti sempre tanquili, anche quando i prodotti non si vendevano le loro dissussioni eran:(aieri u milan persi 2_a 0, oppure, vu ficimu u goll ecc ecc )e noi poveri agricoltori stanchi ci guardavamo in faccia stupiti delle loro disussioni ,pensando i sacrifici fatti e il lavoro che ci aspettava, ricordo a questi signori commercianti che se chiudono le quattro aziende rimaste in piedi anche loro chiuderanno ,una cosa che secondo me non anno ancora capito anche se moti di loro sono soci o possiedono una propria azienda,io mi auguro che ci sia una svola positiva e un rilancio del agricoltura anche se e da 15 anni che si apetta questo rilancio ,in bocca al lupo ai miei colleghi agricotori,e mi auguro che in quel mercato iniziano a cambiare il modo di ragionamento.